Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Terim ricoverato: salta la Lazio? Intanto i convocati…

Fatih Terim

L'allenatore del Galatasaray, che oggi ha avuto il permesso di allenare, è stato ricoverato in ospedale e potrebbe anche non partire per Roma

redazionecittaceleste

A poco più di 24ore di distanza dal fischio di inizio, la sfida tra Lazio e Galatasaray rischia di perdere uno dei suoi protagonisti. L’allenatore del club turco Fatih Terim, infatti, potrebbe non riuscire a seguire i suoi ragazzi nella trasferta di Roma e, quindi, a essere in panchina all’Olimpico. L’ex allenatore, in Italia, della Fiorentina e dei rossoneri sarebbe infatti alle prese con alcuni problemi gastrointestinali che lo avrebbero addirittura costretto al ricovero. Lo si apprende da un comunicato apparso sul situo ufficiale del club turco.

Sarri e Terim

Trasferta in dubbio

Oggi infatti, come si legge dal comunicato diffuso dal Galatasaray, Terim ha usufruito di un permesso speciale dei medici per guidare l’allenamento della squadra. Rimane tuttavia in dubbio la presenza in panchina giovedì sera, soprattutto a causa dell’eventuale trasferta da affrontare. Qualsiasi nuovo aggiornamento e qualsiasi conseguente decisione sarà presa soltanto con il passare delle ore, a seconda degli sviluppi del quadro clinico di Terim.

Il comunicato

Di seguito il testo completo del comunicato. “Il nostro direttore tecnico, il sig. Fatih Terim, è stato trasferito ieri pomeriggio in ospedale a causa di un problema che ha riscontrato negli ultimi tre giorni al sistema gastrointestinale. Il nostro allenatore, che nelle ultime 24 ore si è sottoposto a vari controlli e accertamenti presso la sede di Vadi Istanbul del Liv Hospital, uno dei nostri ospedali sponsor, si è recato oggi a guidare gli allenamenti della squadra con un permesso speciale di due ore da parte dei medici. La decisione medica da prendere su Fatih Terim, che è stato nuovamente ricoverato in ospedale dopo l'allenamento e le cui condizioni sono state seguite con precisione, diventerà chiara in base all'andamento del suo stato di salute. Auguriamo al nostro direttore tecnico, Fatih Terim, di guarire presto e gli auguriamo di tornare al suo dovere in modo sano il prima possibile”.

I convocati

Intanto il tecnico, in attesa di capire se potrà essere o no della partita, ha diramato la lista dei convocati. A spiccare, è l'assenza del centrocampista rumeno Alexandru Cicâldău.