Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Lazio, Juric: “Belotti non ci sarà, la sua condizione ci preoccupa”

ROME, ITALY - MAY 18: Adam Marusic of SS Lazio competes for the ball with Andrea Belotti of Torino FC during the Serie A match between SS Lazio  and Torino FC at Stadio Olimpico on May 18, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Niente Andrea Belotti contro la Lazio. Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha lamentato qualche problema di formazione

redazionecittaceleste

Vigilia di campionato per Lazio e Torino che domani, a partire dalle 18:30, si affronteranno nel quinto turno di Serie A. Il primo infrasettimanale della stagione. Se per i biancocelesti è intervenuto Elseid Hysaj al posto del tecnico Maurizio Sarri, per i granata a partecipare alla consueta conferenza stampa di rito ci ha pensato mister Ivan Juric. Il tecnico croato ha lamentato qualche problema di formazione. Tra i grandi assenti, infatti, figura il nome di Andrea Belotti. Ecco le parole dell'allenatore: "Nonostante il pareggio, ho visto una buona prova da parte della Lazio contro il Cagliari. I nostri prossimi avversari hanno disputato un'ottima gara. Per quanto ci riguarda, abbiamo preparato la sfida come al solito. Conosciamo il valore della Lazio ma cercheremo di scendere in campo convinti di poter fare una partita importante. Contro il Sassuolo abbiamo giocato con cinque sostituzione, adesso dobbiamo decidere chi giocherà.

 Notizie Lazio - Belotti

Assenze pesanti

Praet è fuori, Verdi è pronto a rientrare. Pjaca, invece, ha un piccolo fastidio che lamentava già prima dell'ultima partita. Il croato ha lavorato a parte, oggi l'ho visto andare abbastanza bene. Mentre per Izzo non dovete chiedere a me, ha preso una botta tre settimane fa ed è ancora fuori. Sarà il medico a darci risposte. Al momento sappiamo che non sta bene. Belotti non riesce a correre e non abbiamo ancora previsioni circa il suo possibile rientro. Anche per lui mi aspettavo qualcosa di diverso. Invece è passato un po' di tempo e ancora non riesce e correre. Questo ci fa preoccupare".

Dubbi di formazione

"Pobega e Mandragora a centrocampo? Tutti i nostri centrocampisti possono giocare insieme. Abbiamo tanti giocatori forti lì in mezzo, forse ce n'è addirittura qualcuno di troppo. La cosa buona è che possiamo variare. Contro la Lazio potrebbero giocare entrambi oppure nessuno dei due. La formazione verrà valutata domani".