Niente Andrea Belotti contro la Lazio. Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha lamentato qualche problema di formazione
Immobile, Belotti e... Che sonno! Il riposo dei guerrieri in pullman - VIDEO
Assenze pesanti
Praet è fuori, Verdi è pronto a rientrare. Pjaca, invece, ha un piccolo fastidio che lamentava già prima dell'ultima partita. Il croato ha lavorato a parte, oggi l'ho visto andare abbastanza bene. Mentre per Izzo non dovete chiedere a me, ha preso una botta tre settimane fa ed è ancora fuori. Sarà il medico a darci risposte. Al momento sappiamo che non sta bene. Belotti non riesce a correre e non abbiamo ancora previsioni circa il suo possibile rientro. Anche per lui mi aspettavo qualcosa di diverso. Invece è passato un po' di tempo e ancora non riesce e correre. Questo ci fa preoccupare".Dubbi di formazione
"Pobega e Mandragora a centrocampo? Tutti i nostri centrocampisti possono giocare insieme. Abbiamo tanti giocatori forti lì in mezzo, forse ce n'è addirittura qualcuno di troppo. La cosa buona è che possiamo variare. Contro la Lazio potrebbero giocare entrambi oppure nessuno dei due. La formazione verrà valutata domani".© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti