Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Udinese-Lazio – Parte oggi la vendita dei biglietti per i tifosi

tifosi Lazio

La Lazio, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato che da oggi apre la vendita dei biglietti per la sfida di domenica sera contro l'Udinese.

redazionecittaceleste

La Lazio è pronta a partire per il Portogallo. La squadra di Maurizio Sarri, che oggi nel tardo pomeriggio presenterà la partita in conferenza stampa, affronterà domani sera il Porto. Allo Stadio Do Dragao andrà in scena la gara di andata del play off di qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Il ritorno, invece, è previsto per il giovedì della prossima settimana e si disputerà allo Stadio Olimpico. In mezzo alle due sfide europee, la Lazio sarà impegnata anche in campionato. Domenica sera la Prima Squadra della Capitale sarà ospite alla Dacia Arena dove affronterà l'Udinese di Gabriele Cioffi.

Intanto, la Lazio ha annunciato sul proprio sito ufficiale l'inizio della vendita dei biglietti per la partita contro i friulani: "La S.S. Lazio comunica che, da oggi mercoledì 16 febbraio, verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Udinese - Lazio di domenica 20 febbraio". Il ticket sarà acquistabile fino alle ore 19 di sabato 19 febbraio. Il prezzo del biglietto è di 20 euro. Per accedere alla Dacia Arena, oltre al tagliando, è obbligatorio avere un documento di identità e il Super Green Pass. Inoltre, è sempre obbligatorio indossare la mascherina FFP2, anche durante lo svolgimento della partita.

Le due squadre si sono già affrontate due volte durante la stagione in corso, entrambe allo Stadio Olimpico. La prima volta, in campionato, fu una partita pirotecnica che terminò 4-4. Dopo essere andati sotto 1-3, i biancocelesti sono sono riusciti a rimontare e a portarsi in vantaggio. Poi, al nono minuto di recupero, i friulani sono riusciti ad agguantare il pareggio. Il secondo confronto è avvenuto agli ottavi di finale di Coppa Italia. In questo caso la partita è stata più chiusa e nei tempi regolamentari il risultato era di 0-0. Decisivo, all'inizio del secondo tempo supplementare, è stato il gol del solito Ciro Immobile, per l'1-0 finale.