Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Udinese – Lazio, Zoff: “Partita rischiosa per entrambe, su Gotti…”

Dino Zoff analizza la gara contro l'Udinese

Le parole dell'ex tecnico biancoceleste in relazione alla gara che attende gli uomini di Inzaghi domani alla Dacia Arena

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio deve dimenticare in fretta l'esperienza europea, tutto sommato positiva, per concentrarsi sul campionato. Obiettivo primario tornare a calcare i palcoscenici della Champions. Ci sono 12 partite per provare la rimontare e classificarsi fra le prime quattro. Il primo ostacolo da superare non è di certo il più semplice in assoluto. Domenica alle ore 15 i biancocelesti faranno visita all'Udinese di Gotti, che sta vivendo un ottimo momento di forma. All'andata i friulani espugnarono l'Olimpico, vincendo per 3 a 1 e fornendo una prestazione sontuosa, soprattutto a centrocampo.

 Luca Gotti, tecnico dell'Udinese

L'ex presidente e allenatore della Lazio Dino Zoff, ha rilasciato un'intervista al Messaggero Veneto in cui analizza la gara di domani: "I biancocelesti quest'anno non sono riusciti ad essere continui. Non credo che sia dipeso soltanto dalla partecipazione alla Champions. La Lazio resta una squadra molto pericolosa, con tanti giocatori in grado di avere soluzioni e a Udine cercherà di fare risultato per rimettersi in cerca del quarto posto. Sarà una partita rischiosa per entrambe. A me piace molto l'Udinese attuale, una squadra che sta facendo benee che fa soprattutto risultato, anche se qualche volta forse appare un po' compassata. Il suo punto di forza è negli equilibri, e qui un bravo va dato al suo allenatore Gotti, che mi piace molto".

Potresti esserti perso