Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verona-Lazio, Caicedo: “Cercherò sempre di fare bene con questa maglia”

Caicedo

Il primo calciatore biancoceleste ad essere intervenuto ai microfoni ufficiali del club, a margine del fischio d’inizio di Hellas Verona-Lazio, è stato Felipe Caicedo. L’attaccante ecuadoriano quest’oggi avrà la possibilità di...

redazionecittaceleste

Il primo calciatore biancoceleste ad essere intervenuto ai microfoni ufficiali del club, a margine del fischio d'inizio di Hellas Verona-Lazio, è stato Felipe Caicedo. L'attaccante ecuadoriano quest'oggi avrà la possibilità di scendere in campo dal primo minuto. Il compito del Panterone sarà quella di agire al fianco di Ciro Immobile. Joaquin Correa, il titolare della formazione di Simone Inzaghi, sarà assente per squalifica e lascerà spazio al compagno di reparto:

 Caicedo

"Oggi affrontiamo una squadra cattiva su ogni pallone, dovremo stare attenti e dare tutto per portare a casa la vittoria. Mi sento bene, sto recuperando la forma migliore e cercherò sempre di fare bene per questa maglia. Inzaghi? Il mister è sempre carico, è presente anche da remoto e ci ha caricato insieme a Farris".