Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, 10 anni fa Mauri e Hernanes decidevano il Derby – VIDEO

Stefano Mauri

Esattamente 10 anni fa, la Lazio portava a casa il Derby della Capitale per 2-1, con le reti di Hernanes e Stefano Mauri.

redazionecittaceleste

Domani sera la Lazio sarà impegnata nella complicata sfida dell'Unipol Domus contro un Cagliari in grande forma. Servono i tre punti per continuare a lottare per un posto in Europa. Nel mese di marzo la sfida che interesserà maggiormente i tifosi biancocelesti è sicuramente quella del 20. Quel giorno andrà in scena il Derby della Capitale. Non è mai una partita come le altre, ma sarà importante anche per la classifica. Anche i giallorossi stanno lottando per cercare la qualificazione in Europa.

Intanto, la Lazio ha iniziato a caricare l'ambiente con diversi video che ricordano le vittorie della Prima Squadra della Capitale nei Derby precedenti. Oggi, il club biancoceleste ha ricordato il successo di 10 anni fa. La Lazio si impose per 2-1, grazie alle reti di Hernanes su rigore di Stefano Mauri. In mezzo, il gol inutile di Fabio Borini. Ecco il video con i gol biancocelesti.