Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zaniolo su un ritorno in Italia: “Alla Lazio? Sarò onesto, è improponibile”

Zaniolo
L'ex calciatore giallorosso è tornato a parlare di un eventuale ritorno nel campionato italiano escludendo la Lazio come possibile opzione
Edoardo Benedetti Redattore 

In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport Nicolò Zaniolo è tornato a parlare di diversi temi, dalla sua esperienza con la Nazionale ad un possibile ritorno in Italia. Il calciatore, di proprietà del Galatasaray, è in prestito all'Aston Villa. Ma, secondo quanto circola dai media britannici, difficilmente gli inglesi decideranno di confermarlo in Inghilterra. Tra i piani dell'ex giallorosso c'è quello di tornare in Italia.

“Chi lo sa. Ho chiesto al mio procuratore, Claudio Vigorelli, di informarmi solo se e quando c’è qualcosa di concreto. Ora devo concentrarmi sull’Aston Villa” - le sue parole. Qualcuno, addirittura, azzarda di un improbabile approdo alla Lazio. Un'ipotesi alquanto difficile da sostenere, visto il suo passato in giallorosso e i comportamenti alquanto infantili e provocatori nei confronti della tifoseria biancoceleste, che non lo accoglierebbe di certo a braccia aperte. “Non so nulla. Ma comunque voglio essere onesto: per ciò che ha rappresentato la Roma per me e anche per rispetto dei tifosi della Lazio, sarebbe una situazione improponibile” - risponde Zaniolo per buona pace di tutti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.