Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

ESCLUSIVA Lazio, domani la festa d’Immobile dopo la tempesta

Notizie Lazio, Ciro Immobile

Alle 11.30 la consegna della Scarpa d'Oro in Campidoglio. Poi il pranzo con 100 invitati

redazionecittaceleste

ROMA - La festa dopo la tempesta. Ieri Lotito a Formello ha strigliato la squadra, domani si cercherà di voltare pagina e riconoscere il prestigio del bomber assoluto in rosa. Finalmente Immobile può ricevere la Scarpa d’Oro con una maestosa cerimonia. Appuntamento nella Sala delle Bandiere in Campidoglio alle 11.30. Ci sarà ovviamente anche la sindaca Raggi a consegnare il premio conquistato l’anno scorso con 36 gol, davanti a Lewandowski, nella classifica europea. Ovviamente anche Lotito in prima fila, con l’evento che verrà presentato da Giorgia Cardinaletti della Rai in questa circostanza. Dopo il rituale però Immobile non ha alcuna intenzione di chiudere la sua giornata. Aveva promesso i rolex, alla fine ringrazierà in un altro modo tutto il gruppo che lo ha aiutato a centrare la sua personale sfida.

THE ST REGIS

Cento persone al Grand Hotel St Regis a piazza della Repubblica. Ci saranno lo staff tecnico e medico, tutti i compagni e ovviamente la sua famiglia. Immobile vuole festeggiare in pompa magna qualcosa che capita una sola volta, forse, nella vita. Ovviamente però bisogna fare i conti col Covid anche questa volta. Sarà un pranzo in cui gli invitati saranno disposti per tavoli 6 alla volta, secondo il regolamento vigente in tutti i ristoranti d'Italia.

Nuova sfida fra Immobile e Lewandowski

ABBUFFATA

Sarà un'abbuffata dopo un digiuno di gol che dura ormai da 5 partite e sta mettendo in crisi Immobile sotto porta. Ciro dimenticherà tutto in questa giornata e si ricaricherà per la prossima sfida. Venerdì vuole tornare a segnare a tutti i costi contro il Crotone in casa. Speriamo sia la volta buona.

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso