• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Ex Lazio, Viktorija Mihajlovic racconta la malattia di papà Sinisa

Viktorija Mihajlovic, figlia dell’ex calciatore della Lazio Sinisa, ha parlato del periodo più delicato della vita dell’ex biancoceleste

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Una delle figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorjia, è da poco intervenuta ai microfoni di Italia Uno dove ha raccontato il rapporto con il papà nel periodo più difficile della sua vita: quella con la leucemia. L’ex difensore della Lazio poco più di un anno fa ha ricevuto questa notizia e, proprio come quando era giocatore, ha lottato con tutte le forze per avere la meglio e alla fine ce l’ha fatta:

Notizie Lazio: Sinisa Mihajlovic
Notizie Lazio: Sinisa Mihajlovic

“Mio padre è cambiato molto sotto l’aspetto umano, nel senso che è diventato molto più empatico. Sicuramente anche molto più sensibile. Ora che si è aperto di più ci parliamo molto più spesso. Adesso il nostro rapporto è diverso. Mi ha insegnato a non lasciarsi andare mai e ad avere sempre quella fame che lui aveva da giovane per il calcio. Voleva arrivare ad avere successo e dare così la felicità ai suoi genitori. Ha sempre avuto fame di vita e voglia di vivere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy