• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, il calendario al rientro dopo la pausa nazionali

Il campionato è fermo, la Lazio dovrà sfruttare questa pausa per ricompattarsi. Al rientro il calendario sarà fitto ed impegnativo

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Anche questa volta la sosta per la nazionali in casa Lazio arriva nel momento più opportuno. La società non solo spera di ritrovare alcuni dei calciatori che sono stati indisponibili nelle ultime uscite, ma si augura anche di fare chiarezza circa la vicenda tamponi. Negli ultimi giorni in molti hanno puntato il dito contro la compagine capitolina, che a detta di alcuni avrebbe fatto le cose in maniera poco trasparente. La speranza è che la serenità dei giocatori non venga minata da quelle che sembrano, secondo chi di dovere, delle accuse ingiustificate. A tal proposito hanno parlato sia l’avvocato Gentile che il responsabile, Walter Taccone, della struttura di Avellino che si è occupata delle analisi dei tamponi effettuati dai tesserati biancocelesti.

Notizie Lazio: Simone Inzaghi
Notizie Lazio: Simone Inzaghi

IL CALENDARIO – Lasciando spazio al calcio giocato, il prossimo fine settimana vedrà i vari campionati prendersi una pausa. Quando sarà il momento di tornare in campo, la formazione biancoceleste dovrà dare il massimo fino a Natale. Dal rientro in poi non ci sarà quasi più un attimo per rifiatare. Oltre alla scalata in classifica in Serie A, il club di Simone Inzaghi vorrà anche dare il tutto per tutto con l’obiettivo di passare agli ottavi di finale in Champios League. Il 24 novembre i capitolini ospiteranno lo Zenit San Pietroburgo. Quella contro i russi sarà la prima sfida valida per il ritorno della fase a gironi della massima competizione europea. Ecco in ordine le sfide che attendono la prima squadra della Capitale:

Notizie Lazio: Inzaghi e il Torino
Notizie Lazio: Inzaghi e il Torino

21/11, Crotone-Lazio

24/11, Lazio-Zenit

29/11, Lazio-Udinese

2/12, Dortmund-Lazio

5/12, Spezia-Lazio

8/12, Lazio-Brugge

12/12, Lazio-Hellas Verona

15/12, Benevento-Lazio

20/12, Lazio-Napoli

23/12, Milan-Lazio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy