• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, prima Club Brugge e poi Torino: inizia una difficile settimana

Dopodomani la Lazio tornerà a giocare in Champions League, il prossimo avversario sarà il Club Brugge. Poi toccherà al Torino in campionato

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Inizia ufficialmente oggi la seconda settimana di Champions League della Lazio. Dopo aver battuto il Borussia Dortmund al debutto stagionale nel torneo più prestigioso d’Europa, i biancocelesti mercoledì sera alle 20:45 saranno impegnati contro i belgi del Club Brugge. Entrambe le formazioni potrebbero avere a che fare con due ritorni d’eccezione: mister Simone Inzaghi spera di riavere Sergej Milinkovic-Savic mentre il tecnico Philippe Clement vuole che Simon Mignolet tornati a disposizione. Il portiere titolare del Brugge è stato trovato positivo al coronavirus alcuni giorni fa, ma oggi ci sarà l’esame definitivo. Se sarà negativo l’ex Liverpool rientrerà in campo. Problemi all’anca per il serbo che sembra pronto a metterli da parte per essere titolare.

notizie Lazio: Sergej Milinkovic
notizie Lazio: Sergej Milinkovic

GLI IMPEGNI – Dopo aver affrontato la formazione di Clement, sconfitta nell’ultimo turno di campionato ma prima nel girone dopo aver battuto lo Zenit, i capitolini dovranno pensare a domare il Toro. La formazione di mister Marco Giampaolo è ultima in Serie A con solo un punto incassato e visto che la situazione del tecnico è di nuovo critica, c’è da aspettarsi un Torino pronto a tutto. Se i biancocelesti torneranno a giocare nella massima competizione Europea, i granata saranno impegnati in Coppa Italia contro il Lecce. Anche loro in campo mercoledì ma nel pieno pomeriggio. Fischio d’inizio atteso per le 14:00.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy