• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Un colpo last minute in difesa è quello che ci vorrebbe

Nell’ultimo giorno di mercato la Lazio potrebbe pensare di muoversi per un difensore centrale. Il colpo gioverebbe alla rosa di mister Inzaghi

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: debutto in campionato

Mercato Lazio

ROMA – Durante questa sessione di mercato la Lazio si è mossa quanto meno per allungare la propria panchina. Nel complesso la formazione titolare è rimasta invariata ma qualche giocatori in più a disposizione di mister Simone Inzaghi è arrivato. L’unico giocatore perso ma che potrebbe rientrare non troppo in là è Senad Lulic. Il capitano comunque giovedì si è rivisto a Formello. Durante il ritiro consumato ad Auronzo Di Cadore Igli Tare ha portato in biancoceleste gli svincolati Gonzalo Escalante, già acquistato praticamente nel gennaio scorso, e Pepe Reina. Dopodiché quando la finestra ha ufficialmente dato il via alle operazioni, sono arrivati Mohamed Fares, Vedat Muriqi e Andreas Pereira. Il primo è arrivato dalla SPAL per una cifra vicina ai 10 milioni di euro e ha fatto il suo esordio ieri, in piena emergenza, contro i nerazzurri di Antonio Conte. Ancora da vedere il kosovaro costato 18 milioni e il brasiliano pagato invece intorno ai 25. Il centravanti è stato recentemente convocato dalla propria nazionale nonostante i problemi fisici e il recente coronavirus. La squalifica di Ciro Immobile apre al suo debutto con il club.

Notizie Lazio: Inzaghi e Tare
Notizie Lazio: Inzaghi e Tare

EMERGENZA IN DIFESA – Le squadre avranno tempo fino alle 20:00 di stasera per operare sia in entrata che in uscita. Visti i problemi dei capitolini in difesa che hanno costretto Marco Parolo ha fare il difensore centrale, non sarebbe male pensare che la Lazio possa operare sul mercato last minute alla ricerca di un centrale in più. Senza fare nomi, tanto il DS Igli Tare ha sempre un asso nella manica da sfoderare quando serve, il profilo ideale sarebbe quello di un centrale mancino in grado di fare, all’occorrenza anche il quinto di centrocampo. Conoscendo i criteri del club e badando bene alle parole del direttore sportivo albanese che ha detto basta compere, è lecito pensare che fino a gennaio non ci saranno altri movimenti. Almeno per quanto riguarda le entrate. In uscita si sta invece provando a piazzare qualche giocatore di troppo.

I RIENTRI – La sosta per le nazionali arriva nel momento migliore per i biancocelesti che proveranno a recuperare qualche giocatore. Oltre agli infortunati Radu, Luiz Felipe, Bastos e Vavro, si attende l’inserimento ufficiale di Hoedt. L’olandese sta per tornare a Formello. Tuttavia la loro condizione fisica non può che essere in ritardo. A breve si partirà anche con la Champions League, vietato non farsi trovare pronti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy