gazzanet

Diaconale: “120esimo anniversario importante anche per Roma”

A Roma, al Circolo Canottieri Lazio è andata in scena un incontro riguardante le strategie di promozione, comunicazione e difesa della Società Sportiva Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Nella giornata di ieri, presso il Circolo Canottieri Lazio è andata in scena un incontro riguardante le strategie di promozione, comunicazione e difesa della Società Sportiva Lazio.

Tra le personalità presenti, anche il responsabile della comunicazione biancoceleste Arturo Diaconale, che ha colto l'occasione per parlare del 120esimo anniversario della nascita della società. Queste le sue parole: “Oggi sono stato a Milano per questioni giornalistiche. Mi si avvicinano due persone dicendomi che erano due tifosi laziali. A Milano noi laziali siamo una setta, nel senso buono del termine, ma siamo un gruppo coeso capace di essere unito nei momenti di difficoltà. Noi, compreso il presidente Lotito, vogliamo far crescere la Lazio così come la città. Il prossimo 9 Gennaio, infatti, sarà molto importante non solo per la Lazio ma anche per la città di Roma. Io cercherò intanto di pungere la stampa, ricordandogli che noi siamo la prima squadra della Capitale”.