gazzanet

Lazio, Canigiani: “Verso i 30mila col Chievo. Nuove maglie? Già pronte”

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato della situazione dei biglietti in vista della partita di sabato col Chievo

redazionecittaceleste

ROMA - Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato della situazione dei biglietti in vista della partita di sabato col Chievo e delle nuove maglie.

Queste le sue parole a Lazio Style Radio: "Il dato in tempo reale fino a ora è di 6.000 biglietti venduti. Ci auspichiamo le 30mila presenze. Capiamo che è il sabato di Pasqua e magari tante persone partiranno, ma per chi rimane a Roma è una grandissima occasione. Ricordiamo che per gli under 14 c'è un biglietto omaggio per ogni adulto che acquista un biglietto intero. Nuove maglie? Già è tutto pronto da tempo".

Su BusInsieme: "Abbiamo ricevuto parecchi messaggi di gente che grazie a questo servizio ha ripreso a venire allo stadio, riavvicinando anche persone anziane. Un servizio molto economico, dato che il costo massimo è di 4-5 euro. Anche club stranieri ci stanno chiedendo informazioni in merito".