gazzanet

Samp-Lazio, tante occasioni e tanta corsa per i biancocelesti

GENOA, ITALY - APRIL 28:  Marco Parolo and Francesco Acerbi of SS Lazio celebrate a winner game after the Serie A match between UC Sampdoria and SS Lazio at Stadio Luigi Ferraris on April 28, 2019 in Genoa, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

La Lazio ha portato a casa tre punti pesantissimi e lo ha fatto mettendo in campo tanta voglia di fare e grande convinzione: il quarto posto è ancora vicino

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio ha portato a casa tre punti pesantissimi e lo ha fatto mettendo in campo tanta voglia di fare e grande convinzione: il quarto posto è ancora vicino.

Tante le occasioni da gol create dai biancocelesti al Ferraris: 13 contro le 6 dei blucerchiati. Numeri in parità per quanto riguarda i tiri effettuati, 14 la Sampdoria, 13 la Lazio mentre il pallino del gioco è stato in mano della Samp, 55% percento di possesso palla per gli uomini di Giampaolo. Netta superiorità per gli uomini di Inzaghi sul fronte della corsa: 105.519 chilometri percorsi rispetto ai 97.361 della Sampdoria. A riportarlo è Lazio Page.