• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Inzaghi: “Vittoria importante. Forse dopo oggi inizieranno a considerarci come squadra da vertice”

Queste le parole del tecnico dei biancocelesti al termine della sfida contro i rossoneri…

di redazionecittaceleste

ROMA – Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Lazio-Milan:

Gran partita contro una grande: “Non volevamo che la partita venisse rinviata perché sapevamo di averla preparata bene. Serviva una grande prestazione e l’abbiamo messa in campo”.

Tra le grandi c’è anche la Lazio ormai? “Prima della Supercoppa nessuno ci vedeva come una squadra da vertice. Forse ora ci metteranno al sesto posto. Abbiamo dimostrato che con la voglia di lavorare e di sacrificarsi possiamo fare risultato contro chiunque.

Vittoria importante anche senza Nani e Felipe Anderson: “Siamo una squadra che può migliorare ancora tanto. Quest’anno avremo molti impegni quindi servirà l’apporto di tutti. Speriamo ritornino a disposizione il prima possibile, ci daranno una mano”.

Inserimento di Leiva al posto di Biglia? “Lucas si è inserito nel migliore dei modi. Ci ha dato molta disponibilità e oggi ha disputato una gara esemplare. Anche gli altri arrivati quest’estate stanno facendo di tutto per integrarsi il più velocemente possibile”.

Peccato per il rosso a Parolo: “Volevo sostituirlo, ma poi Radu ha chiesto il cambio e non volevo che si facesse male”. Clicca qui per rivivere il live del big match di oggi: CONTINUA A LEGGERE

inzaghi-lazio

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy