• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Inzaghi: “Senza tifosi è stato più difficile. Importante essere a punteggio pieno nel girone”

Queste le dichiarazioni del tecnico dei biancocelesti…

di redazionecittaceleste

ROMA – Queste le dichiarazioni di mister Simone Inzaghi durante la conferenza stampa al termine della vittoria della sua Lazio contro lo Zulte:

Bene la vittoria, ma era meglio chiuderla prima?

“Primi 20 minuti molto buoni, dopo aver trovato il gol siamo scesi di ritmo. Gli abbiamo permesso di restare in partita, ma per fortuna Strakosha ha fatto quel bell’intervento. Abbiamo dato seguito alla vittoria in Olanda e siamo in una buonissima posizione nel girone”.

Giocare senza i propri tifosi ha reso le cose più difficili?

“Avevo detto ai ragazzi che sarebbe stata una gara particolare. Non è stato semplice dato che l’apporto del dodicesimo uomo è fondamentale per noi. Inoltre gli avversari hanno dimostrato di essere organizzati”.

Emergenza infortuni: qual’è la situazione?

“Ne abbiamo diversi. Vedremo come si svilupperà la situazione fra domani e sabato, c’è da valutare de Vrij che sta meglio. Prenderemo in considerazione anche gli altri, ma da dopo la sosta. Quello più vicino al rientro è Wallace”.

Nonostante le assenze, la difesa ha retto bene…

“Per noi è un motivo d’orgoglio. Le ultime due partite non abbiamo preso gol con un giocatore molto giovane come Luiz Felipe in campo, sta crescendo molto anche grazie ai consigli dei compagni. Patric in quel ruolo non aveva mai giocato e ha fornito due belle prestazioni. Adesso dovremo stringere i denti e recuperare le energie. Speriamo di recuperare qualche giocatore durante la sosta”. Di seguito le pagelle dei biancocelesti per quanto riguarda la sfida odierna: CONTINUA A LEGGERE

inzaghi8

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy