Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

20 milioni per Wallace da Las Palmas

La Lazio però vorrebbe cedere de Vrij: non si fida delle condizioni dell'olandese

redazionecittaceleste

ROMA - Dubbi anche in difesa. In Spagna rilanciano Barcellona e Real (oltre Valencia e Atletico) su de Vrij, ma - rivela ilMessaggero - il superprocuratore Mendes ha recapitato anche un’altra offerta da 20 milioni per Wallace da Las Palmas. Il brasiliano era stato acquistato per 8 dallo Sporting Braga la scorsa estate, sarebbe comunque una clamorosa plusvalenza. Fortuna alle persone a lui vicine aveva già confidato di poter restare a Roma anche solo una stagione, ma in realtà la Lazio ci punta, eccome per il futuro. Anzi, per il dopo de Vrij: Lotito e Tare preferirebbero cedere l'olandese, già da ottobre non si fidano (alla luce delle consulenze mediche) delle sue condizioni fisiche e preferirebbero fare con Stefan la plusvalenza. 

OLANDESE

La verità è che ora non è solo la Lazio a non fidarsi di de Vrij. Le continue sostituzioni, le smorfie di dolore, i giorni passati ai box senza allenarsi. Tutte le pretendenti che a inizio stagione avevano bussato alla porta di Lotito per l'olandese adesso tergiversano. In primis lo United, ieri vincitore dell'Europa Leagua, che già a ottobre aveva raggiunto con l'entourage e la dirigenza biancoceleste un pre-accordo e una prelazione a 35 milioni. Da un po' di mesi però Mourinho è sparito, così come Conte che lo monitorava al Chelsea. Sondaggi da massimo 15 milioni per le milanesi, oggi i maggiori rumors arrivano dalla Spagna. Ma senza nulla di concreto. 

SORPRESA

La sorpresa si chiama invece Wallace Dos Santos. Fortuna ha convinto tutti al suo primo anno in Serie A. Il centrale brasiliano ha mostrato tutte le sue qualità con la maglia della Lazio, tanto da attirare le attenzioni di molti club europei. Già a Monaco c'era stato un incontro tra Jorge Mendes, manager del giocatore, e il ds biancoceleste Tare per valutare una proposta  per il suo cartellino. Il primo mandante era il Real e non cercava de Vrij: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso