notizie

News Lazio / Sarri e Lotito avanti insieme, L.Alberto out: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Nella giornata di ieri i biancocelesti hanno pranzato insieme a Formello dopo l'allenamento. Una grigliata per rinforzare il patto dei Parioli e per motivare la squadra in vista del rush finale. C'è da conquistare l'Europa League, fondamentale per il bilancio biancoceleste. La Lazio ha ritrovato un po' di serenità e Sarri vuole compattare i suoi sempre di più.

Per quanto riguarda il campo, Luis Alberto ancora non si è visto in allenamento. Lo spagnolo è alle prese con la febbre. La Lazio non ha comunicato nulla in merito, ma, come riporta il Corriere dello Sport, la sua presenza contro il Genoa sembra improbabile. Sarri è pronto a rilanciare Basic al posto del numero 10 biancoceleste, che affiancherà Leiva e Milinkovic a centrocampo.

Nel reparto difensivo persistono i problemi di Stefan Radu Luiz Felipe. Il rumeno è stato bloccato nuovamente dalla fascite plantare, con la quale convive ormai da circa un mese. Il difensore italo brasiliano non ha ancora recuperato dal trauma distorsivo al ginocchio rimediato con la Nazionale. Possibile rientro contro il Torino. Toccherà ancora a Patric far coppia in difesa con Acerbi.