Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Auronzo accoglie Tare e Lotito, in programma un vertice con Sarri

Lotito e Tare

Arrivati ieri in Veneto, per ds e presidente possibile un incontro anche con Luis Alberto. Intanto potrebbero vedersi volti nuovi in ritiro

redazionecittaceleste

Anche Igli Tare e Claudio Lotito, nell’ordine, hanno raggiunto nella giornata di ieri la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore. Per primo è arrivato il ds, che ha pranzato con la squadra, poi nel pomeriggio è stato il turno del presidente. Tra i motivi dello sbarco in ritiro ovviamente un vertice con Sarri, ma non solo. Lo stato maggiore biancoceleste ha potuto anche assistere alla prima partita della Lazio a marchio Sarri, terminata sul risultato di 10-0. Ma sta anche seguendo da vicino la situazione tamponi e, inoltre, potrebbe essere l’occasione per un incontro faccia a faccia con Luis Alberto.

 Sarri e Luis Alberto

Questione di incontri: Sarri e Luis Alberto

Il vertice con il tecnico biancoceleste non può non avere come argomento all’ordine del giorno il mercato. Come riporta il Corriere dello Sport, Sarri vorrebbe almeno altri tre innesti: un’ala, un centrocampista e un terzino. Per il primo profilo sono arrivate novità importanti, ma al di là di tutto rimane prima da sbloccare il capitolo cessioni a causa dell’indice di liquidità. È sul mercato Fares - che non rientra nella rosa di terzini - così come rimane cedibile Correa, per il quale però la situazione è ancora bloccata. In caso, poi, di partenza di Escalante allora Lotito e Tare dovrebbero regalare a Sarri anche un’altro regista. Luis Alberto, intanto, sembrerebbe essere stato perdonato da tecnico e spogliatoio, ma non sono ancora andati in scena vertici faccia a faccia con la dirigenza. Per questo non è da escludere che con l’occasione si organizzi anche un colloquio tra lo spagnolo e Tare.

Tamponi e volti nuovi

Nel secondo giro di tamponi di giovedì sera, intanto, sarebbe emersa una positività all’interno del gruppo squadra. Oggi, in vista dell’amichevole di martedì contro il Fiori Barp Sospirolo, verrà effettuato un nuovo giro di test: Lotito sembra voler seguire da vicino la questione. Per ora dalla società non è arrivato nessun comunicato, ma non si escludono novità se necessario. Intanto in ritiro potrebbero arrivare delle rotazioni. I giovani aggregati alla rosa potrebbero tornare a Formello, scambiandosi di posto con alcuni dei giocatori rientrati dai prestiti e attualmente al lavoro nel centro sportivo biancoceleste.