Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Il Bayern Monaco vince il Mondiale per club

Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 12 febbraio 2021.

redazionecittaceleste

ROMA - Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 12 febbraio 2021.

500 MILIONI DI CUORI - Cristiano Ronaldo raggiunge il mezzo miliardo di follower sui social, è il numero uno al mondo. La sua Giorgina si ferma a 24 milioni. Intanto la Procura Figc apre un'inchiesta sulla rissa Agnelli-Conte.

CASO DONNARUMMA - Il rinnovo del portierone del Diavolo è in salita. Raiola pretende che Gigio sia tra i più pagati del mondo e chiede 10 milioni, firmando per soli due anni. Il club meneghino ne offre 7,5 fino al 2026.

"SALVATE IL SOLDATO LUKAKU" - E' questo il titolo che l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport decide di dedicare al centravanti nerazzurro, che sta attraversando un periodo particolare. Crioterapia e sedute speciali su equilibrio e reattività per averlo al top nella corsa scudetto.

PIRLO IN STILE MAX - Non si può certo parlare di una Vecchia Signora dal gioco spumeggiante, ma Pirlo sembra comunque aver trovato la quadra e i risultati cominciano a dargli ragione. Le caratteristiche dei bianconeri somigliano sempre di più a quelle delle squadre di Allegri, difensori implacabili nelle marcature e attaccanti formidabili in ripartenza. Sabato la prova del nove contro il Napoli di Gattuso.

BAYERN SUL TETTO DEL MONACO - I tedeschi battono il Tigres per 1 a 0 e si aggiudicano il mondiale per club, sesto trofeo di un'annata pazzesca. Eguagliato il record del Barcellona di Guardiola. I bavaresi saranno i prossimi avversari della Lazio in Champions League il prossimo 23 febbraio.

GATTUSO AL BIVIO - Il futuro di Rino dipenderà dallo scontro diretto di sabato contro i bianconeri. In caso di risultato negativo De Laurentiis tornerà a fare pressioni su Benitez. Pirlo può giocare un brutto scherzo al tecnico calabrese.

MERCATO - Il Diavolo scatenato continua a fare la corte al centravanti del Torino Belotti. Il Gallo è concentrato sulla salvezza dei granata, ma il rinnovo non arriva. I rossoneri si avvicinano pericolosamente all'attaccante della nazionale di Mancini.