Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Ecco le principali notizie calcistiche di oggi 9 aprile 2021

redazionecittaceleste

JOYA DA VENDERE - Così titola l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferendosi a Paulo Dybala. Il gol dell'attaccante argentino contro il Napoli non è bastato a placare la tensione con la dirigenza. L'ex Palermo può finire a scadenza nel 2022. Continua il braccio di ferro con la Vecchia Signora. Ora la cessione di Dybala è un'ipotesi più che mai praticabile.

MILAN E PIOLI ALTA FEDELTA' - Finale di stagione scorso e inizio di quella attuale tenuti a ritmi scudetto, ma nelle ultime giornate il Diavolo ha perso parecchi punti, consegnando di fatto lo scudetto ai cugini nerazzurri e mettendo a rischio anche la qualificazione in Champions. La Gazzetta dello Sport rivela che Gazidis sarebbe orientato a confermare Piolianche nel malaugurato caso in cui i meneghini non dovessero arrivare fra le prime quattro.

UNA ROMA A REAZIONE - I giallorossi sono l'unica squadra italiana ancora rimasta in gioco in Europa. Ieri in pochi minuti la partita con l'Ajax è cambiata. Dal possibile 2 a 0 per i lancieri al 2 a 1 finale per i capitolini. Pau Lopez para il rigore a Tadic, poi Pellegrini su punizione e Ibanez la ribaltano. Giovedì prossimo il ritorno, ma la semifinale è più vicina. Nell'altra sfida che interessava i giallorossi, vittoria in scioltezza dello United sul Granada 0-2.

INTER - LO SCUDETTO VALE UN MILIARDO - Zhang è sicuro: "Con lo scudetto il club varrà ancora di più". L'obiettivo di Conte è arrivare alla sfida con la Vecchia Signora del 16 maggio già con il tricolore in tasca. Visto il distacco accumulato ed il trend delle ultime giornate, può riuscirci tranquillamente.

IBRAHIMOVIC SFIDA I GALLI - Il campione svedese sarà attore nel nuovo film della saga Asterix e Obelix. Ibra sarà il legionario antivirus della pellicola francese.