Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calcio, le principali notizie di oggi: analisi dei quotidiani sportivi

Le principali notizie calcistiche di oggi 8 febbraio

redazionecittaceleste

IBRAHIMOVIC - Zlatan rimane il re, è lui che stuzzica le prime pagine dei quotidiani sportivi, forse anche più di Ronaldo. Tuttosport titola "La carica dei 501" per festeggiare il 501° centro con le squadre di club. Un'altra doppietta del fenomeno svedese che aiuta il Diavolo a sbarazzarsi del Crotone. Con un Ibra a questi livelli lo scudetto è davvero alla portata. Pioli da un suggerimento alla società "Deve continuare a giocare e deve farlo a Milano". Intanto risorge Rebic, autore anche lui di una doppietta.

DERBY D'ITALIA - Continua la sfida all'ultimo gol fra Vecchia Signora e squadra di Conte. Domani la gara di Coppa Italia in cui i nerazzurri avranno l'arduo compito di ribaltare il 2 a 1 subito a San Siro. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport titola "Juve e Inter le esagerate" a sottolineare come i bianconeri possano vantare la migliore retroguardia del torneo, mentre i meneghini si fregiano del miglior attacco della Serie A.

LAZIO QUARTA - Spazio anche alla Lazio sulla prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano capitolino titola "E' sempre Ciro, Lazio quarta". Quattordicesimo gol per il bomber biancoceleste e quarta piazza raggiunta in coabitazione con la Roma. Inzaghi ora è più convinto: "Per la Champions ci siamo anche noi".

DYBALA - La Joya può tornare già per la gara di Coppa Italia di domani sera. Tuttosport evidenzia come il fantasista argentino potrebbe essere la carta in più di Pirlo nella corsa scudetto che vede la Vecchia Signora di nuovo fra le favorite.

TORINO - L'impresa di Bergamo ha lasciato ottime sensazioni, ma per uscire dalle sabbie mobile servono tre punti nel prossimo scontro diretto con il Genoa. Mandragora e Baselli sugli scudi, la salvezza del Toro passa dalle giocate dei due centrocampisti granata.