notizie

News Lazio / Ciro aspetta il verdetto, Sarri il mercato: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Non solo l’attesa di Immobile: c’è anche quella, fondamentale, di Sarri. Lotito e l’allenatore della Lazio ieri sono stati presenti a Formello ma in orari differenti, il vertice non è ancora andato in scena. Il momento giusto potrebbe arrivare da un momento all’altro, di certo però si parlerà di mercato e progetti, oltre che di ingaggio.

Promesse per un intervento a gennaio sono già arrivate. Sarri inizialmente aspettava per lo meno un difensore centrale e una mezzala, ma il rendimento di Patric e la rinascita di Luis Alberto potrebbero portare ora verso altri lidi. Soprattutto, ricorda il CorSport, dopo i problemi di Immobile. Un vice Ciro è fondamentale, un’ala e un terzino in più, invece, sarebbero fortemente graditi.

Muriqi è in partenza e, al suo posto, il nome nuovo è quello di Erik Botheim, attaccante del Bodo/Glimt che in Conference League ha fatto male alla Roma. Scadenza a dicembre 2022, 21 anni, 187 centimetri e 19 goal in 40 partite: questa la carta di identità del norvegese. Maggiore incertezza per ala e terzino. Kostic rimane un pallino ma sembra molto difficile il suo arrivo, soprattutto a gennaio. Tra i terzini piaceva Angileri, sinistro naturale classe ’94 del River Plate. Potrebbe essere una pista, ma avuto problemi fisici: nelle prossime settimane se ne saprà di più.