notizie

News Lazio / Ciro aspetta il verdetto, Sarri il mercato: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Partiamo subito dalla nota stonata di questi giorni in casa Lazio: l’infortunio di Ciro Immobile. Come riporta il CorSport, ieri il capitano biancoceleste ha iniziato le terapie a Formello per sognare l’ennesimo recupero lampo. Ma la realtà dei fatti parla di uno stiramento probabile al 99%, cosa che comunque crea già diverse apprensioni in casa Lazio.

Le sfide del 20 novembre contro i bianconeri e del 25 contro la Lokomotiv sono un miraggio irraggiungibile, timide speranze per quella del 28 contro il Napoli. Se ne saprà di più nelle prossime settimane e, soprattutto, domani, quando ci saranno nuovi esami. Il misfatto si è compiuto tra Bergamo e Marsiglia, il ginocchio sovraccaricato ha messo ko il polpaccio. Non un muscolo con cui scherzare, motivo per cui sarà comunque utilizzata cautela.

Sarri studia le alternative intanto: Pedro falso nueve la più probabile, il rilancio di Muriqi l’alternativa. Con il kosovaro che sembra ormai ai saluti è che è impegnato in nazionale, però, la strada sempre già tracciata.