notizie

News Lazio / Scende in campo Lotito, Sarri attende: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Vuole una Lazio più forte, abbiamo detto. E allora attenzione a Lotito che torna nei sui uffici di Villa San Sebastiano e tra oggi e domani darà il via a diversi appuntamenti legati alla Lazio. Lo assicura il Corriere dello Sport, che spiega che non sarà solo mercato ma nega qualsiasi possibilità per Fabiani. Rimarrà al suo posto Tare, ancora in scadenza nel 2023, e l’ex ds della Salernitana non entrerà in squadra per dare supposto o per occuparsi di Primavera e Lazio Women: non sarebbe interessato.

Non arriverà neppure un nuovo club manager, la figura rimasta vacante dopo l’addio di Peruzzi. L’ex portiere assicura che nessuno lo abbia più chiamato dalla Lazio, nonostante Sarri avrebbe spinto per riaverlo. L’alternativa per il tecnico era Daniele Baldini, amico di Martusciello ed ex vice - fino allo scorso anno - di Luciano Spalletti. Ma Lotito al di là delle candidature ha detto di non aver intenzione di prendere un nuovo club manager.

Il Corriere dello Sport nega anche novità nell’area della comunicazione, mentre per quanto riguarda la Primavera rimane aperto il rebus. Sia per la supervisione, problematica considerando la carenza di talenti sfornati, sia per la panchina. Per il dopo Calori, spera in una promozione Tommaso Rocchi. Intanto freme anche Bianchessi, in scadenza nel 2023. Non sembra interessato a seguire ancora la Lazio Women, voleva la Primavera e ha il contratto in scadenza nel 2023. Se le cose non cambieranno, difficilmente rinnoverà. Come detto, c’è tanto da fare per Lotito.