notizie

News Lazio / Scende in campo Lotito, Sarri attende: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Inizia oggi una settimana decisiva in casa Lazio. Dopo la firma del rinnovo, è il momento di dare finalmente il via al piano Sarri, afferma il Corriere dello Sport. È arrivato Marcos Antonio, ma non basta. Ci sono le trattative per Romagnoli e Carnesecchi da portare a termine, tanto per iniziare. E poi bisogna costruire il resto della squadra. Con lo spauracchio Muriqi, che per le ben note questioni del decreto crescita partirà per Auronzo e rischia concretamente di rimanere a Formello fino a gennaio.

Lotito nonostante tutti questi segnali dice di esser pronto ad accontentare Sarri. Se sia vero o meno lo si capirà in gran parte durante questa settimana. Il mister aspetta, vuole nuovi giocatori entro la mattina del 6, quando si sveglierà per la prima volta quest’anno ad Auronzo di Cadore e darò il via agli allenamenti. Le visite mediche inizieranno il 3 luglio a Roma, la partenza è prevista per il 5.

Romagnoli rimane vicino, ma la Lazio deve accelerare. Acerbi difficilmente partirà entro questa settimana. Per Carnesecchi si aspettano risposte dall’Atalanta. Sarri chiede poi anche un vice e ha scartato Sergio Rico che continua a riemergere. Aveva chiesto Caputo ma la società non è convinta di spendere per un 35enne. Napoli e Monza hanno superato i biancocelesti per Casale. Si parla allora di Mario Gila ma rimane da capire se - difficile - sia un’idea del tecnico. La situazione non è delle migliori, ma Lotito intanto continua ad assicurare che costruirà una Lazio più forte.