notizie

News Lazio / Da Carnesecchi a Chust, Lotito si muove: rassegna stampa

redazionecittaceleste

La Lazio va verso il ringiovanimento della rosa, a partire dal portiere. L'oggetto del desiderio di Sarri risponde al nome di Carnesecchi. Da Bergamo rimbalzano voci di un accordo a 15 milioni, ma, come sottolinea il Corriere dello SportLotito è disposto a offrire 9 milioni di euro più bonus. L'alternativa è Vicario, che il presidente dell'Empoli Corsi cederebbe volentieri alla Lazio.

Tra le priorità biancocelesti c'è il rafforzamento della difesa. In cima alla lista della società capitolina rimane Romagnoli. La Lazio, però, non ha ancora raggiunto i 3 milioni richiesti dal giocatore. Il Milan potrebbe ancora rinnovarlo. In alternativa c'è Ferrari. A Mau continua a piacere Casale: Lotito e Setti sono in continuo contatto. Si punterà, poi, sul giovane Chust, tornato al Real Madrid dopo il prestito al Cadice. Il nome nuovo è quello di Diop del West Ham, mentre i terzini che piacciono a Sarri sono sempre EmersonParisi.

A centrocampo il primo colpo sarà Marcos Antonio, che a breve firmerà. Continua a piacere, poi, Ilic. Per quanto riguarda l'attacco, addio all'ipotesi Caputo come vice Immobile: la Lazio riscatterà Cabral.