notizie

News Lazio / Da Carnesecchi a Chust, Lotito si muove: rassegna stampa

redazionecittaceleste

"Sarri ha firmato, ora il rafforzamento della rosa" ha dichiarato il presidente Claudio Lotito mentre passeggiava a Piazza di Siena. Il numero uno biancoceleste ha dato per scontata la firma di Sarri che ancora non è arrivata. L'accordo, però, è stato trovato. Contratto triennale, fino al 2025, con un ingaggio da 3,5 milioni di euro più bonus.

Non è stata inserita nessuna clausola d'uscita. L'unica valida è quella che Sarri può usare fino a domani per andare all'estero. E proprio nella giornata di domani potrebbe essere annunciato il rinnovo. Mau sarà accontentato con 6-7 acquisti, Lotito vuole migliorare il quinto posto di questa stagione.

"Il sogno di questa squadra è fare meglio di quanto fatto quest’anno. Due anni fa, senza la pandemia, forse avremmo potuto vincere lo scudetto. Quest’anno abbiamo fatto dei cambiamenti, quando si verificano assestamenti non sempre si creano condizioni di totale efficienza. Abbiamo chiuso a -6 punti dalla quarta, abbiamo perso partite contro squadre per noi abbordabili, si sono classificate da metà classifica in giù. Erano punti che potevamo acquisire". Il patron biancoceleste ha concluso chiedendo tranquillità ai tifosi.