notizie

News Lazio / Lotito cena con Sarri, mistero Luis Alberto: rassegna stampa

redazionecittaceleste

L'allarme è scattato nella serata di lunedì, quando la moglie di Luis Alberto ha postato su Instagram una foto dei propri figli con la frase "Siamo stati invasi dal virus". Si è immediatamente pensato al Covid. Qualche ora più tardi, sempre la signora Patricia ha voluto precisare che non si trattasse di Coranavirus, ma di bronchite.

Rimane il fatto che il giocatore non era presente ieri pomeriggio a Formello per la ripresa degli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe qualche linea di febbre. Lo spagnolo si è sottoposto al tampone, ma la Lazio non ha dato comunicazioni ufficiali.

Sarri aspetta novità e si augura di averlo a diposizione per il Genoa. Chi, quasi sicuramente, non ci sarà domenica è Luiz Felipe. Il difensore italo brasiliano è ancora alle prese con la distorsione al ginocchio rimediata in Nazionale. A fine allenamento si è rivisto Radu, che ha lavorato col pallone. Indisponibile ormai da un mese per la fascite plantare, sarà difficile rivederlo contro il Grifone.