notizie

News Lazio / Lotito cena con Sarri, mistero Luis Alberto: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Il futuro della Lazio e di Maurizio Sarri passeranno per la cena di stasera a Formello tra il tecnico biancoceleste e il presidente Claudio Lotito. Una telenovela iniziata iniziata a dicembre quando Lotito annunciò il rinnovo di Sarri e che oggi potrebbe essere ad punto di svolta. Sarri vuole garanzie, in particolare dal mercato, per evitare di ripetere quanto successo a gennaio.

La lista di Mau, come riporta il Corriere dello Sport, comprende circa 7-8 nuovi acquisti, vista la possibilità di perdere i 5 giocatori in scadenza il prossimo 30 giugno. L'allenatore della Lazio vuole uno o due portieri, due o tre difensori centrali, un terzino sinistro, un regista, una mezzala e un attaccante che possa sostituire, quando serve, Ciro Immobile. Da capire, poi, se i big come Milinkovic rimarranno o meno.

Sarri ha le idee chiare. In porta il prescelto era Kepa, ma ora si puntano Carnesecchi Sergio Rico. In difesa Mau e Lotito sono d'accordo sull'acquisto di Romagnoli, ma il tecnico biancoceleste vorrebbe anche Casale già corteggiato a gennaio. A centrocampo Sarri riaccoglierebbe volentieri Allan, che sta provando a svincolarsi dall'Everton. Piace sempre Vecino. Per l'attacco è spuntato il nome di Paul Onuachu, gigante centravanti del Genk.