notizie

News Lazio / Dubbi per Mosca, conferme dalla Norvegia: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Partiamo immediatamente dalle condizioni del gruppo che, intanto, in mattinata si allenerà a Formello. Come sottolinea il CorSport, la situazione che mister Sarri si trova ad affrontare non è esattamente delle migliori.

In attacco Immobile è recuperato, ma non va sottovalutato il freddo moscovita. Il suo impiego dal 1’ non è ancora certo, dipenderà dalle sensazioni di Ciro - che però, non è una novità, vorrebbe sempre giocare - e dalla decisione di Sarri. Pedro, intanto, è ancora fermo: mal di schiena e stanchezza i fastidi accusati. Gli incontri ravvicinati pesano e, nel peggiore degli scenari, l’attacco titolare domani sarebbe composto da Felipe-Muriqi-Zaccagni.

Situazione complicata anche in difesa: Marusic è ancora positivo, Lazzari - da poco rientrato dall’infortunio - e Hysaj costretti quindi agli straordinari. Allo stesso modo Acerbi e Luiz Felipe che, però, hanno bisogno di gestione. Patric si candida per giocare a destra o al centro. Diversa la situazione a centrocampo, dove gli uomini non sono contati e la gestione è possibile.