notizie

News Lazio / I dubbi di Sarri e un’unica certezza: rassegna stampa

redazionecittaceleste

E allora a proposito di scelte, andiamo a vedere i dubbi e le quasi certezze di Maurizio Sarri in vista della gara. Il dilemma principale è in attacco: Immobile e Pedro non sono al meglio, il primo rientra dall’infortunio e il secondo alle prese con qualche acciacco. Domenica c’è il Napoli, clima e campo dello stadio moscovita non saranno dei migliori: l’ipotesi Felipe-Muriqi-Zaccagni prende piede per il CorSport.

Per il resto, in porta ci sarà Strakosha; la difesa, caratterizzata da scelte quasi forzate, sarà composta da Lazzari, LuizFelipe, Acerbi e Hysaj. A centrocampo Leiva potrebbe far respirare Cataldi, anche se Sarri in conferenza non si è voluto sbottonare. Si candida Basic per tornare titolare, relegando a un ballottaggio Milinkovic e Luis Alberto.

Con Moro - anche lui - acciaccato, Zaccagni come preannunciato viaggia verso una maglia dal 1’. In avanti le scelte sono obbligate dalla prudenza per almeno due terzi, mentre l’ultimo tassello rappresenta forse l’unico dubbio che Sarri fin qui non ha mai avuto.