notizie

News Lazio / Eredità pesante in ballo, si muove Lotito: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Si vedono i primi effetti del colloquio di un paio di giorni fa a Formello, secondo il Corriere dello Sport. Il quotidiano, infatti, assicura che se non già ieri oggi Lotito e Tare proveranno a chiudere il colpo Romagnoli. Vertice fissato con Enzo Raiola, cugino di Mino, per la tanto attesa fumata bianca. Da sistemare alcune questioni, ma Romagnoli ha scelto da tempo la Lazio interrompendo i colloqui con i rossoneri.

Si parlerà poi anche di Patric, cercato dal Valencia ma lusingato da Sarri, che lo apprezza e vorrebbe trattenerlo. Anche perché serviranno giocatori per il prossimo anno. Detto che Luiz Felipe non ha ancora firmato con il Betis, difficilmente l’italo-brasiliano rimarrà. Sembra infatti orientato verso l’addio, ma starebbe aspettando un’altra proposta dalla Spagna e una dalla Bundesliga.

In bilico poi c’è anche Acerbi, alle prese con i difficili rapporti con la tifoseria. Pare, secondo il quotidiano, che non abbia ancora chiesto a cessione. Ma che allo stesso tempo non sia più incedibile: dovesse arrivare Romagnoli partirà sicuramente, non sarebbero previste pesanti convivenze tra i due. Il prezzo? Tra i 6 e i 7 milioni, con Inzaghi che guarderebbe con interesse. Due curiosità, infine: non ci sarebbero contatti con l’entourage di Vecino mentre, per l’attacco, il quotidiano conferma il gradimento per Caputo.