notizie

News Lazio / La festa di L.Alberto, spunta Loftus-Cheek: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Torino e poi Milan. La Lazio potrà giocare le prossime due gare di campionato allo Stadio Olimpico, con la spinta dei propri tifosi. Due sfide complicate, ma i biancocelesti hanno bisogno di fare punti. L'obiettivo rimane sempre lo stesso: centrare la qualificazione in Europa League. La competizione è importante anche dal punto di vista economico, in quanto garantisce almeno 15 milioni di euro.

Dopo la gara del 24 aprile contro i rossoneri, Luis Alberto, come riportato dal Corriere dello Sport, ha deciso di organizzare un magic party per compattare la squadra. La festa sarà a tema spagnolo e si svolgerà presso la sua villa dell'Olgiata. Un modo in più per riunire il gruppo dopo il patto dei Parioli e la grigliata di Formello.

Lo spagnolo è tornato ai suoi livelli migliori dopo un inizio di stagione complicato, dovuto anche al rapporto non idilliaco con Sarri. Adesso Mau se lo coccola e non vuole fare a meno di lui. Il giocatore ha il desiderio di tornare in Spagna, dove il Siviglia è particolarmente interessato a lui. Per il momento, come ha sempre dichiarato, ha ancora però tre anni di contratto con la Lazio.