notizie

News Lazio / La festa di L.Alberto, spunta Loftus-Cheek: rassegna stampa

redazionecittaceleste

L'esperienza nella Capitale di Milinkovic-Savic potrebbe essere arrivata al capolinea. La Lazio starebbe pensando di sacrificarlo ed usare i ricavi della sua cessione per rifondare la squadra. Si pensa già al sostituto che, come riporta il Corriere dello Sport, risponde al nome di Ruben Loftus-Cheek del Chelsea. Il giocatore è in scadenza a giugno 2024 e la società londinese lo metterà sul mercato la prossima estate.

L'inglese nasce come mezzala destra, ma può giocare anche in posizione più avanzata. Loftus-Cheek riabbraccerebbe volentieri Sarri, suo allenatore ai Blues. Con Mau l'inglese fu protagonista della sua miglior stagione: 10 reti in 40 presenze. Il centrocampista del Chelsea percepisce circa 3,5 milioni di euro, dovrebbe accettare una riduzione dell'ingaggio.

Un altro giocatore finito in orbita Lazio è Charles De Ketelaere, classe 2001 del Club Brugge. Un colpo di mercato che ricorderebbe molto quello fatto con Milinkovic. Centrocampista giovane, ma che ha già collezionato diverse presenze in Champions League. In Belgio gioca spesso come attaccante. La sua valutazione è alta, supera i 30 milioni di euro.