notizie

Lazio News, Il Verona apre per Casale, Pedro il jolly di Sarri: rassegna stampa

redazionecittaceleste

In attesa di scoprire gli innesti in casa biancoceleste, il reparto offensivo della Lazio è certa di poter contare, anche per la prossima stagione, sull'autentico jolly di mister Sarri: Pedro. Lo spagnolo ha chiuso la stagione con 10 gol e 5 assist rovesciando i pronostici di chi lo considerava già un ex giocatore.

Il Corriere dello Sport parla chiaro: Pedro ha fatto bene alla Lazio tanto quanto la Lazio abbia fatto bene a lui. Arrivato da esubero, anche tra i mugugni dei tifosi, in poco ha conquistato l'intero popolo laziale ed ora potrà, fin dal ritiro, preparare la nuova stagione. Lo scorso anno arrivò a metà agosto perdendo dunque le uscite ad Auronzo. Potrà dunque avere due mesi per essere di nuovo un arma in più.

La stagione, specialmente il girone di ritorno di Pedro, è stato caratterizzato da non pochi problemi fisici. L'esultanza rabbiosa nel gol contro il Verona è la testimonianza di come la fame del numero 9 sia ancora tanta. L'età potrà avanzare e la forma non essere più quella dei tempi del Barcellona, ma la fame e la qualità sono quelle del campione assoluto.