notizie

News Lazio / Da Ilic a Marcos Antonio, novità Auronzo: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Ci sono delle novità per quanto riguarda il ritiro estivo della formazione biancoceleste. La Lazio, come riportato dal Corriere dello Sport, ha deciso che arriverà ad Auronzo di Cadore con un giorno di anticipo. Quindi non più il 6 luglio, ma nella serata del 5. Questo per dare la possibilità alla squadra di allenarsi subito a partire dalla mattina di mercoledì 6.

Dal 5 al 22 luglio, dunque, la preparazione atletica della Lazio. Saranno quattro i test durante il soggiorno ad Auronzo. Il primo, come sempre, contro la selezione locale dell'Auronzo Calcio. A seguire una squadra di Serie D, la Triestina che milita in Serie C e, per concludere, il Venezia che è appena retrocesso in Serie B.

A giugno si conosceranno, poi, gli eventi che caratterizzeranno il ritiro. Presentazione della squadra, la "Notte biancoceleste" e la presentazione della terza maglia targata Mizuno, lo sponsor tecnico che ha sostituito Macron. Dopo Auronzo, probabilmente, la Lazio affronterà alcune amichevoli internazionali.