notizie

News Lazio / Da Ilic a Marcos Antonio, novità Auronzo: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Quello della Lazio potrebbe essere, inevitabilmente, un mercato diverso conn l'eventuale cessione di Milinkovic. In caso di partenza del Sergente, bisognerà sostituirlo. Il profilo ideale per Sarri è quello di Loftus Cheek. Gli sarebbe piaciuto anche Allan, ma difficilmente si svincolerà dall'Evertone. Il nome caldo, come riporta il Corriere dello Sport, è quello di Ilic del Verona, che sembra essere confermato dalle parole di Setti.

Il serbo, valutato circa 12 milioni di euro, è una mezzala che potrebbe sostituire Milinkovic, ma anche Luis Alberto. El Mago non è certo della permanenza a Roma, il Siviglia di penso. La novità, secondo quanto arriva dalla Spagna, è rappresentata da Denis Suarez. Il giocatore è in uscita dal Celta Vigo ed è valutato intorno ai 10 milioni di euro.

E' sempre atteso a Roma Marcos Antonio. Il brasiliano, che raccoglierà l'eredità di Lucas Leiva, deve sottoporsi alle visite mediche per poi firmare un contratto quinquennale. Operazione con lo Shakhtar Donetsk da circa 9 milioni di euro, che la Lazio potrà pagare in rate. Intanto, Marcos Antonio si allena in Brasile per essere pronto in vista del ritiro di Auronzo.