notizie

News Lazio / Immobile festa a metà, rebus Luis Alberto: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Festa a casa Immobile. Jessica, la moglie del capitano della Lazio, aspetta il quarto figlio. La notizia è stata diffusa ieri dalla coppia grazie a un video postato sui social. Ciro, scrive il Corriere dello Sport, sperava di festeggiare domani all’Olimpico. Ma non sarà così.

Contro il Verona, infatti, non ci sarà nessun pallone nascosto sotto la maglia dopo un goal. L’infortunio lo costringerà a stare lontano dal campo anche per l’ultima di campionato. Nonostante questo, potrebbe ancora esserci modo di festeggiare. Sono 27 i goal fin qui, 24 quelli di Vlahovic. Il serbo è stato convocato ma è in diffida, ieri era dato come candidato alla panchina. Vedremo cosa accadrà, ma serve una piccola impresa per insidiare Immobile.

Nonostante tutto, domani Immobile sarà al’Olimpico, dove è previsto il saluto ai tanti giocatori in scadenza. Con un riconoscimento steso per il regista brasiliano, che tornerà in Brasile. Non sarà invece presente contro l’Argentina a Wembley il 1 giugno, salvo sorprese clamorose. La Lazio non ha chiarito l’entità dell’infortunio ma è possibile che siano stati riscontrati alcuni problemi articolari. L’appuntamento con Immobile, potrebbe essere per la prossima stagione.