notizie

News Lazio / Ciro stringe i denti, tutti a Torino: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Nella giornata di ieri, dopo la sospensione, è partita la vendita dei biglietti per il settore ospiti dell'Allianz Stadium. Dopo il "Tutti allo stadio" per la sfida con la Sampdoria, la Curva Nord ha suonato la carica con "Tutti a Torino". I tifosi biancocelesti si spingeranno in massa lunedì sera per sostenere la Lazio.

La squadra di Maurizio Sarri è molto vicina alla qualificazione in Europa League. Un successo contro la Vecchia Signora, che non ha più nulla da chiedere al campionato, potrebbe già risultare decisivo e consegnare la qualificazione in Europa ai biancocelesti. Per questo il popolo laziale vuole essere vicino alla squadra e rappresentare ancora una volta il dodicesimo uomo in campo.

Nell'ultima giornata di campionato la Lazio affronterà allo Stadio Olimpico il Verona. Ci si aspettano prezzi popolari, come in occasione della sfida contro i blucerchiati: 10 euro Curva e Distinti e 20 euro la Tribuna Tevere. Si attende il comunicato ufficiale da parte del club. Se le indiscrezioni venissero confermate, ci sarà ancora una volta una grande affluenza dei tifosi biancocelesti.