notizie

News Lazio / Immobile pronto a riprendersi la scena: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Torna sull’aggressione subita da Raul Moro il Corriere dello Sport. Sarri, dopo averlo visto in campo ieri a Formello, lo convocherà per la gara contro il Sassuolo. Vuole farlo tornare subito alla normalità dopo la folle tarda serata di giovedì.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’auto dello spagnolo stava viaggiando sul GRA all’altezza dell’uscita Anagnina. A quel punto un altra macchina si sarebbe avvicinata mostrando una paletta come quelle delle forze dell’ordine. A bordo quattro persone che una volta scese dall’auto - uno dei quattro pare imbracciando un fucile a pompa - avrebbero aggredito il giocatore e suo padre. Sarebbe stato proprio il padre di Raul Moro ad allertare la polizia. L’auto è stata ritrovata poche ore dopo a Castel Giubileo.

Intanto prima della conferenza di Sarri la Lazio ha rassicurato sulle condizioni dello spagnolo. Tutta la squadra si è stretta intorno al giocatore, evidentemente scosso. Seconda disavventura in poco più di due mesi per un giocatore della Lazio, dopo quanto accaduto in occasione del pranzo ai Parioli a Basic.