notizie

News Lazio / Immobile vuole l’Europa, dubbio Acerbi: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Tra meno di 24 ore la Lazio affronterà in trasferta lo Spezia, in una gara fondamentale per la conquista di un posto in Europa League. Per questo Francesco Acerbi vuole fare di tutto per essere in campo ed aiutare i propri compagni. Il difensore biancoceleste, come riporta il Corriere dello Sport, ha dei lievi fastidi muscolari, ma dovrebbe partire dall'inizio.

Con molta probabilità sarà Patric a far coppia insieme a lui. Gli ultimi giorni non sono stati facili. L'errore commesso da Acerbi contro il Milan pesa, ma la risata successiva ancora di più. Sono state tante le critiche arrivate dalla tifoseria biancoceleste. Da qui prima un post su Instagram, poi la lettera al Corriere.

E, proprio dopo la lettera, molti tifosi hanno deciso di perdonarlo, ma molti altri no. Vedremo quale sarà l'accoglienza di questa sera al Picco del popolo laziale. L'altro chiarimento, quello con Marusic, è arrivato seppur a fatica. Restano quattro partite ad Acerbi con la Lazio, poi le strade potrebbero separarsi.