notizie

News Lazio / Immobile vuole l’Europa, dubbio Acerbi: rassegna stampa

redazionecittaceleste

I biancocelesti sono padroni del proprio destino nelle quattro partite di campionato rimanenti. Vincendole tutte, sarebbero certi della qualificazione in Europa League. Lo sa bene il capitano della Lazio Ciro Immobile. Questa sera il bomber laziale vuole trascinare la sua squadra verso la conquista dei tre punti.

Lui che, nella gara di andata, realizzò una tripletta. Ma, cosa più importante, Immobile vuole portare per la sesta volta consecutiva la Lazio in Europa. Dal suo arrivo nella Capitale nella stagione 2016/2017, come sottolinea il Corriere dello Sport, il bomber di Torre Annunziata ha sempre centrato la qualificazione europea.

Compreso il ritorno in Champions League dopo tredici anni. Intanto, King Ciro è a caccia di un nuovo obiettivo. Con una rete stasera raggiungerebbe i 150 gol con la stessa maglia di una squadra di Serie A, eguagliando l'ex Viola Hamrin in questa speciale classifica. A due reti di distanza, invece, Batistuta (183) per quanto riguarda la classifica marcatori all time.