notizie

News Lazio / Incontro Lotito-Sarri, tutto su F.Anderson: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Nella giornata di ieri Maurizio Sarri ha riabbracciato a Formello tutti i giocatori convocati dalle proprie Nazionali. Il tecnico biancoceleste, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ha sfruttato questo fatto per strigliare i propri giocatori dopo la brutta prestazione del derby, chiudendo la squadra in sala video per un'ora.

Presente anche il presidente Claudio Lotito, che nel frattempo ha chiuso il bilancio con un utile di 4,6 milioni. Il numero uno biancoceleste ha fatto capire che la squadra non deve lasciarsi sfuggire l'Europa League. Poi, come da promessa, ha incontrato Sarri. Troppo presto per arrivare ad un accordo, è necessario del tempo per chiarire le idee.

Ovviamente tutto ruota intorno alle garanzie che Lotito potrà dare a Sarri. L'allenatore della Lazio, in scadenza nel 2023, non vuole ripetere quanto accaduto nel mercato di gennaio. Sarri vuole la rivoluzione, con almeno 7-8 acquisti. Da questo dipenderà il suo possibile rinnovo, di cui ormai si parla da mesi. I due dovranno capire se il progetto potrà essere portato avanti.