notizie

Lazio News / Jolly Bourigeaud, Carnesecchi resta in pole: rassegna stampa

redazionecittaceleste

La telenevola portieriprosegue spedita in casa Lazio. L'operazione, e conseguente sto di 3/4 mesi per Carnesecchi, non ha cambiato i piani di Mau che è sempre più convinto. In settimana riprenderanno i contatti tra Lotito e Percassi per trovare la formula che soddisfi entrambi; se Lotito è un cliente scomodo, Percassi non è da meno.

Il Corriere dello Sport parla chiaro il patron della Dea lo valuta 15 milioni di euro e vorrebbe cederlo solamente in prestito e Lotito vorrebbe, dal canto suo, strappare un prestito legato a determinate condizioni. Starà a Lotito alzare l'offerta e offrirne almeno più di 10. La valutazione che il numero uno neroazzurro rischia di scatenare un effetto domino.

Sebbene la strada sia tracciata e non prendere Carnesecchi sarebbe un ripiego qualsiasi esso sia l'acquisto, rimangono alcune candidature; su tutti Vicario dell'Empoli. Il presidente Corsi, che lo ha appena riscattato dal Cagliari, lo valuta intorno ai 12 milioni di euro. La cifra è dovuta anche al fatto che a Bergamo per un ragazzo che non ha mai esordito in Serie A la cifra sfiori i 15 milioni di euro.