notizie

News Lazio / La lista di Sarri, Milinkovic sta bene: rassegna stampa

redazionecittaceleste

La notizia è arrivata da Milinkovic-Savic stesso. Con un post sui social, precisamente su Instagram, il Sergente ha fatto capire di stare bene e che non c'è nessuna frattura al naso dopo la gomitata ricevuta da Ibanez al derby. Gli esami hanno scongiurato problemi seri. Il giocatore, ora, si trova con la Nazionale serba per disputare due gare amichevoli, senza dover indossare la mascherina protettiva.

Tra i pochi a salvarsi nella disfatta del derby, Milinkovic tornerà a Formello dove Sarri lo aspetta a braccia aperte. Il serbo, uno dei leader della squadra, vuole trascinare i compagni in queste ultime 8 giornate verso la conquista di un posto in Europa League. Il prossimo impegno sarà sabato 2 aprile contro il Sassuolo, quando i biancocelesti dovranno mostrare di essersi messi il derby alle spalle.

Convocato in Nazionale, per la prima volta, anche Luka Romero. E' stato uno dei pochissimi giocatori difesi dai tifosi dopo il derby, grazie alla voglia con cui è entrato in campo nella ripresa. Il classe 2004, mentre si allena con Messi, è pronto a fare il suo esordio con l'Argentina. Ha tre passaporti, ma il baby talento ha scelto di giocare per l'albiceleste.