notizie

Lazio News / Romagnoli aspetta Lotito, rientrano gli esuberi: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Non solo Sarri, anche i tifosi biancocelesti cominciano a fremere in maniera evidente riguardo al mercato biancoceleste. I due capitoli principali, che da settimane tengono banco, sono sempre gli stessi: Marco Carnesecchi e Alessio Romganoli. Due profili individuati da tempo ormai da Sarri e che Mau stesso si aspetta, almeno Romagnoli visto l'infortunio del portiere, di vedere nel ritiro veneto.

Romagnoli sta dimostrando la grande pazienza tipica dei tifosi biancocelesti. Ecco perché, come riporta il Corriere dello Sport, la trattativa è ancora in piedi. Il ragazzo, come scritto dal quotidiano, non si è stancato di aspettare e ha momentaneamente congelato l'offerta del Fulham, ma la pazienza non è infinita. La distanza rimana minima ma trapelano indiscrezioni differenti.

Romagnoli poteva ma non ha firmato, questa indiscrezione risulta poco veritiera in quanto non avrebbe aspettato così a lungo per poi non firmare se le condizioni ci fossero state. Trova maggior riscontri, invece, che sia la cessione di Acerbi a tenere tutto in stallo e non è detto che il difensore lasci Formello prima della partenza del ritiro, l'incontro con Pioli c'è stato, il Milan lo considera ma non una prima scelta.