notizie

Lazio News / Romagnoli aspetta Lotito, rientrano gli esuberi: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Non quelle volute da mister Sarri, ma saranno comunque tanti i volti che si riaffacceranno a Formello tra una settimana. Se da molti questo viene definito il mercato dei parametri zero, per la Lazio, questo, sarà anche il mercato degli Esuberi. Tanti i colpi di mercato sbagliati, giovani primavera mai sbocciati, o ex tira e molla con la Salernitana per un totale di 17 biancocelesti di troppo sulla via del ritorno.

Il Corriere dello Sport non ha dubbi e ovviamente il primo pensiero, visto i 20 milioni di euro circa sborsati, è Vedat Muriqi che da Mallorca farà ritorno in biancoceleste. La richiesta di sconto fatta dal club spagnolo non ha trovato fortuna da pare della dirigenza laziale che non accetta una minusvalenza. Lotito e Tare chiedono 12 milioni, occhio allora al Galatasaray ma non è detto che il club turco affonderà il colpo.

Il più vicino alla partenza è Vavro, la distanza con il Copenaghen è minima: offerta da 4 milioni al fronte dei 5 chiesti. Per Escalante e Kiyine le retrocessioni di Alaves e Venezia sono state decisive: il riscatto sarebbe stato altrimenti automatico. Bisogna vendere e farlo in fretta visto che anche tre componenti del gruppo squadra sono ai saluti (Acerbi, Akpa Akpro e Raul Moro).