notizie

News Lazio / Lotito non ha dubbi, il mercato si farà: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Giornata importante ieri a Formello, come anche noi vi abbiamo raccontato. Il CorSport fa il punto sul vertice a tre tra Lotito, Tare e Kezman, agente di Milinkovic, Marusic e Kamenovic. Proprio quest’ultimo è stato il protagonista principale: sono arrivate conferme al suo agente, verrà tesserato e tenuto in rosa, senza alcun prestito. Marusic invece avrebbe rinnovato tra settembre e ottobre, si attende l’annuncio. Per Milinkovic, infine, la prossima potrebbe essere un’estate molto calda.

Al di là di questo, però, la notizia è che Lotitosarebbe convinto di riuscire a sbloccare l’indice e fare mercato. Servono cessioni a titolo definitivo o con obbligo per giugno, a meno di nuove immissioni in cassa da parte del presidente. Che non ha dubbi e vuole accontentare Sarri. Casale sarebbe un pista molto calda per 8-10 milioni, ma si lavorerà a tutto, esuberi compresi, durante la sosta del campionato.

Per Muriqi servirebbero 10-12 milioni, ma l’Hull City sembra essersi defilato, il CSKA è stato smentito da Tare e il Fenerbahce lo vorrebbe solo in estate. Per Vavro basterebbero 3-4 milioni. Lazzari, invece, sembra destinato ad avere una nuova chance: Sarri ha apprezzato molto la reazione e l’Atalanta non fa sul serio. In entrata, oltre il già citato Casale non arriverà un terzino, considerando il tesseramento di Kamenovic. La promessa è un attaccante. Con la conferma nerazzurra di Sensi, Vecino potrebbe cambiare aria ma in casa Lazio non è una priorità per gennaio, salvo sorprese.